Riviste

Scrivi la tua frase d’amore

AddThis Social Bookmark Button

invito3.jpg - 10.32 Kb

 

Pubblichiamo qui di seguito le Cartoline con le frasi d’amore pervenute alla reception ed esposte anche in una speciale bacheca durante la manifestazione fieristica Speciale Sposi 2012, tenutasi al Palace Meeting Center di Vasto il 24 e 25 novembre scorso.

Da Daniela a Fabio:

A parole scritte ci si esprime al meglio, quando si guarda negli occhi chi si ama, le gambe tremano, le parole muoiono in gola e gli occhi regalano la loro luce più bella, il tuo amore mi ha ipnotizzato, con te mi sembra di vivere in un mondo incantato e io ci voglio restare per sempre “26-05-2013 inizio di una favola”.

Da Sara a Tiziano:

Sei la persona che più amo e che amerò per tutta la mia vita! Ti amo ciccino mio!!!

Anonimo:

Va dove ti porta il cuore esso sa tutte le cose. (Paulo Coelho).

Da Mario a Mafalda:

Molte sono le stelle che illuminano il cielo….poche ci fanno sognare…alcune ci rubano lo sguardo…ma…solo una…cadendo ha rubato il mio cuore…TU!!!

Da Francesco a Silvia:

Voglio vivere con te, come un giglio nei campi sotto il nostro tetto d’amore, con le rondini di guardia! “…dimmi di SI”…

Da William a Sarah:

Cos’è l’amore? L’amore è la contemplazione statica della bellezza.

Da Natascha a Calogero:

Tu, aria per il mio respiro, forza per il mio cuore coraggio per la mia anima, continua ad amarmi perché dai un senso alla mia esistenza. Tua per sempre. Ti amo.




Chi è Online

 3 visitatori online