Riviste

Fiera Sposi abruzzo

AddThis Social Bookmark Button

successo di pubblico a speciale sposi di Vasto e Lanciano

Conclusi i due importanti appuntamenti in Abruzzo dedicati alla cerimonia il 9/10 e 16/17 gennaio, al Palace Meeting Center di Vasto e il 23/24 gennaio, presso l’Hotel Villa Medici di Lanciano, con inaugurazione il 9 e il 23 gennaio, alla presenza del Presidente della Provincia di Chieti Errico Di Giuseppantonio, degli assessori alla Regione Abruzzo Nico Argirò e Prospero Antonio, del consigliere della Regione Abruzzo Antonio Menna, del Sindaco della Città di Rocca San Giovanni Di Rito Gianni, del Sindaco della Città di Lanciano Filippo Paolini, del Sindaco della Città del Vasto Luciano La penna e il coordinatore della fiera Lattanzio Pietropaolo resp. della Publi.art.

Migliaia di coppie hanno visitato le due rassegne dall’Abruzzo, Molise e da altre regioni, nei 100 spazi espositivi messi a disposizione dagli oltre 75 operatori, dagli abiti da sposa, sposo, cerimonia a l’abbigliamento di alta moda, dalle bomboniere, liste nozze agli articoli da regalo, dalle fotografie ai video, dai viaggi di nozze alle crociere, dai ricevimenti, banchetti ai gran buffeè, dalle auto di lusso a quelli d’epoca, dalle animazioni agli spettacoli per cerimonia, dalle piante e fiori agli addobbi floerali, dai mobili ai tendaggi, dai centri estetici ai parrucchieri.

Un vero è proprio spettacolo espositivo.

Gradito omaggio a tutti gli sposi, in anteprima, la nuova rivista Speciale Sposi 2010.

 

 

Una Giuria esterna ha provveduto alla premiazione a tre operatori partecipanti in fiera, per la creatività e originalità degli stand con riconoscimenti e attestati di partecipazione, tra cui: Bagheera Viaggi di Vasto con il premio (Novità ), Sunny Spose con il premio ( Design) e il Ristorante il Castello di Perano con il premio ( Fedeltà ). Tutti gli altri partecipanti hanno ricevuto l’attestato di partecipazione.

A tutte le coppie che hanno visitato la fiera un augurio sincero per il loro matrimonio. Appuntamento per il 2011 con ricche sorprese e pioggia di premi per i novelli sposi.

Chi è Online

 2 visitatori online